mercoledì 29 luglio 2009

COSE CHE HO SCOPERTO MENTRE MI DIVARICAVO L'OMBELICO ALLA RICERCA DEI MIEI BELLISSIMI SOGNI DI QUANDO ERO PESCE

Ogni Presidente Degli Stati Uniti ha sempre lo stesso cane dal 1746.

Ogni Presidente Degli Stati Uniti fa la cacca in piedi.

Ogni Presidente Degli Stati Uniti lo sa.

Quando il Presidente Degli Stati uniti è stato ad Isernia all' incontro con le controfigure dei Rolling Stones per negoziare uno scambio con i Rolling Stones, erano lì che mangiavano il Gateux di Gatto Alle Ciligie, piatto tipico d' Isernia, che non ti arrivano dei gabbiani ghiotti di gateaux di gatto. E il presidente degli stati uniti (minuscolo stavolta, ché mi stufo pure io, ecché) che ti fa? Urla:

"Gazzo!"

Perché il Presidente Degli Stati Uniti (di nuovo maiuscolo perché mi è tornata la voglia di nuovo, perchgé no, scusate, che avete da rompere i coglioni, continuate a leggere -ancora qui dentro la parentesi? Fuori dai coglioni!), dicevo, il Presidente Degli Stati Uniti è talmente cretino, ma talmente cretino che non sa dire bene le parolacce. Figuriamoci gridare la cosa giusta:

"Aiuto(n)! Gabbiani ghiotti di gateaux di gatto!"

Quindi praticamente alla fine il presidente degli stati uniti (uff), come credo stavate pensando anche voi, si spaventa tantissimo e si fa la cacca addosso in piedi.

Siccome c'è a Isernia una stramba legge dell' età della pietra che vieta di farti la cacca addosso in piedi perché ad Isernia si crede in un Dio -ancora oggi- che loro chiamano Fabrizio Quaglioccia e che questa cosa di farsi la cacca in piedi addosso non gli sta bene perché -dicono le scritture sacra di quelli di Isernia- "E' maleducazione".

Quindi gli abitanti di Isernia cacciano con disonore il Presidente degli Stati uniti che se ne sta parecchio male che gli dispiace davvero tanto, quindi torna dal suo cane nella stanza ovale che gli dà tranquillità perché, dicevamo, è lo stesso cane da tre secoli e però infatti ci tiene -il cane- a far sapere che lui si sarebbe anche rotto i coglioni.

Nessun commento:

Posta un commento