sabato 1 agosto 2009

DENICHILISMO PREPOSTRAZZISTA APATICO SENZA VALORE ovvero GENESI DELLA TRIGLIA REDIVIVA

Alicanti e grifondori planano su un plateau di magnetite mentre due violabluvolpi dissertacchiano di patafisica all’ombra di un assolato platano Magenta versione bonsai proprio quand'ecco sento lo scalpiccio dei passi di formicheleoni e toporagni, che Joyce l'abbia in glorious, scesi dal monte Athos per il Convegno Internazionale sulla Fattibilità del costruire regimi teolattici sulle rovine dell’attuale demofagia, al cui qual convegno anch'io parteciperò al Convegno, ma ammettendosi di essere radicalmente contrario su almeno due punti, il voto alle donnestrelle e la diretta eleggibilità del triumtegolato di allegropontefici che sostituissere il Cazziamento e sprosiedere la neonuova teocrolia, tuttastrada sul primo punto essendosi tanto è già stato detto, tanto no, orsù, imperciocché:, il voto alle donnestrizze è foriero di folliero, che del follicolo è follia, mentre quanto alla diretteleggibilità dei contentontefici l'idea è vecchia quanto Hobbes di Calvin e Hobbes senza Calvin e quindi va sostituita con un sistema a triplo turno uniproporzionale che vi spiegherò oltre o forse no, se, per essere ora sono infatti si in attesa dei miei colleghi, i cinghialerdi della Pianura Pasdarana, i porcineri del battagliero, i facocerazzurri e i rari ippocavallacquataticopotami redazionali per andare a proporre ufficialmente la mia candidatura a Granponteficemassimo, Massimo, Massimo, Massimo, Massimo, senonchésenonché (l'ho detto senonché?) le fenicarabe che vedononvedo mi paiono paiolo esprimere un buon auspicio che il SoleRossolenoide e quella inopinatorda di salariati invece ansiolitigano.

facaldo

l'avv l'avv

4 commenti:

  1. ho sempre sognato il giorno in cui woland mi avrebbe commentato.
    ho apposto un legame verso questo meravigliosito sulla mia frequentaterrima pagina faccialibro, non si sa mai che torme di fanciulle indemoniate e dal piglio scritturalcreativo,
    tango.

    RispondiElimina
  2. Ma sì, attiriamo la figa. La figa va pazza per i cretini, a quanto mi ha detto lei stessa in trance.

    RispondiElimina