lunedì 12 ottobre 2009

Puzzi. (N.B. Il fuoco è un buon deodorante)

.


questo gatto paciuto non sa

nemmeno a cosa corrisponda

il sillogismo deviante e

pur che glielo spiegò il

generale.. Mi pare strana

questa facezia non trovate?

Pensavo salva sarebbe stata

e ancora è possibile, la

fiaba deve terminare bene

nevvero? Pensiamo un po'

che il miscuglio salverà la

balena tronca. Ch'io possa

venir dannato se la verde

brughiera non colpirà,

mancando il centro, ma

centrando comunque il

bersaglio.



.

5 commenti:

  1. Mi domando perché ci sia sempre così tanta distanza tra l'ultima parola e quel punto alla fine, tipo quattro o cinque righe. Mi mette ansia, agitazione.

    RispondiElimina
  2. a me mette ansia il vechio in viola che c' è affianco...perchè il piscio lo ha già bagnato, ma non in faccia, come si comporterà quando gli arriverà in faccia?

    diopera

    RispondiElimina
  3. Il fatto è che 'sto coso mette le distanze come vuole lui: non lascia gli spazi vuoti, le distanze a inizio riga..
    Allora per far un po' di spazio, di respiro, sono obbligato a mettere un punto.



    [Il primo post che ho messo qui doveva essere una rincorsa con salto e caduta di acca a metà pagina. Ci vedo solo un pastrocchio di h ed a. Lì non ho trovato una soluzione]

    RispondiElimina
  4. quella cascata funzionò.
    ma stai attento a spazi e punteggiatura, se no diventi come il noto blogger ***omissis*** con lo spazio dopo gli apostrofi.
    l'avv

    RispondiElimina
  5. Sì? Io non lo vedo così però, boh.

    Beh, sottolineo che in questo post la riga tra una e l'altra semifrase è voluta. Il ben perchè non so dirtelo, ma d'altronde siamo in F.S.S. un motivo non dev'esserci.
    E gli spazi ad inizio e fine semplicemente li amo, come i silenzi in musica.

    RispondiElimina