martedì 8 settembre 2009

MODA

Mettiti questo.

Ok. Come mi sta?

Mh.

E così?

Mh.

Dici che sembro gay?

No, sembri croato.

Ma gay?

No, un croato ragionevolmente etero.

Mh. E se mi metto questo sopra?

Ora sembri gay.

E croato?

Non più. Così è tutta un' altra cosa.

Uff.

Mi sembri anche arrendevole.

Dici?

Mh.

Che posso aggiungere?

Tieni.

Un' alabarda?

E' in saldo.

Ora?

Niente?

Gay?

No, ora sembri di nuovo croato.

Passami la gallina.

Si, ecco. Prova a tenerla sottobraccio.

Ecc. Mph. Grazie (sta' ferma, troia). Ora?

Uff.

Che c'è?

Gay.

Gay?

Gay di brutto. La gallina non va.

Aspetta.

Sto aspettando.

Dalle un' alabarda.

Ma si, ormai si prova. Ecco.

Allora?

Cazzo.

Meglio?

Meglio, si. Ma non mi torna.

Cioè?

Sembri...

Sloveno?

No...mh. Non proprio.

Montenegrino?

Neanche.

Croato?

Ecco!

Uff.

Non fare così. Prova questo.

Che fai?

Tu prova.

A farci che.

Tienilo in mano.

Mi fa schifo.

Tu prova.

Bleh. E ora?

Muovi la mano avanti e indietro.

Gurgle.

Ossì. Muovila.

Maddai, che mi fai...

OlllLLALLA'!

Blah. E' appiccicaticcio.

Beh, ora però stai una favola.

Dici?

Da morire.

Non sembro più croato?

Direi proprio di no. Massimo, un po' gay.

Dannazione.

Ehi.

Cosa?

Cos'è quella roba?

Questa?

No, quella.

E' una vagina.

Una VAGINA?

Eh. Perché?

IN MEZZO ALLE GAMBE?

Eh.

Cazzo, ma è una cosa da... da...

Da?

Da CROATI!

...

E anche un po' da froci.

...

1 commento:

  1. Spero che nessun croato legga il nostro blog. In ogni caso, un rientro in grande stile. Non ho capito che fine fa l'alabarda, ma se penso alla gallina avrei dei sospetti.

    RispondiElimina