lunedì 17 agosto 2009

E dai... Ma che cazz...

Hey !!

Calma, calma...

Lo so, lo so, non c' è bisogno che...

HEY !!!

Ancora? ti ho detto di non...

MMMMMMMMMMH !!!!!

Allora, quando la smetti con sta' storia?

Ma se non ti ho chiesto niente !?

vabbe basta dai...

E ORA I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI !!!!!

URSULA:
Il dispenser di tranquillità, rilascia calma e serenità a intervalli di 5, 12, 58, 690 giorni, sarete così calmi da non avere bisogno di dormire mai più, la vostra calma sarà fonte di energie.
A soli 3 eurocents.

Bello.
Lo compro.
IO NO, cazzo!!! E mi stai sui coglioni pure tu, che lo compri!!!

Aaaaaaaah, ma allora lo fai apposta !!!

Vedi? vedi?

Se mi dai un altro schiaffo chiamo Bepp...

...Ugo

-Squilla un telefono-

Pronto?
Sì sono io, no no è proprio questo il punto, sono io.
Ah ok, stammi ciao.

-interviene lo padre-

Ora vi spiego come stanno le case:
1) nessuno te lo ha chiesto (lo ripeto che sennò poi...)
2) elencare le voci in un discorso è da gay
3) per quanto tu ti possa sforzare, sei e resterai un vecchio dimmerda

Guarda io non vedo un motivo per cui... AHIA!!!! NONONONONO NOOOOOOOOOOOO l' apparato digerente NOOOOOOOOOOOOOOO mi fai MALEEEEEEEEEE

-accorrono i diabetici-

Ha avuto quello che si meritava, lo dico da '19.

Secondo me ha sbagliato a usare la candeggina al posto del dopobarba.

FINE

Ecco quello che succede, ecco.

ecco.

E
C
C
O

Se ti svegli male.

4 commenti:

  1. io elenco sempre le voci in un discorso. dico: punto nr. 1, punto nr. 2, ecc. oppure: primo, secondo, terzo, ecc. sono gay? lo sapevo. ecco, chi lo dice a mia madre e alla mia ragazza? speravo almeno bisessuale. fanculo. ora dovrò farmi le sopracciglia.
    l'avv

    RispondiElimina
  2. no in realtà funziona retroattivamente, se lo fossi le sopracciglia si farebbero da loro.
    e poi andrebbero a vivere a san francisco.
    uomopera

    RispondiElimina
  3. mi consolo pensando che l'etichetta "ammiratori di tiziano ferro" sta riscuotendo il dovuto successo.
    molto bene. o, come dicono gli avvocati del foro di londra, very well.
    l'avv.

    RispondiElimina